23.7 C
Milano
lunedì, Maggio 23, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

Rozzano. Guida l’auto senza patente, con a bordo una mazza da baseball, fermato e multato

Ultimo aggiornamento il 13 Maggio 2022 – 10:44

Rozzano 13 maggio 2022 – Un 43enne a bordo di un’auto di grossa cilindrata si da alla fuga alla vista della pattuglia della polizia locale. Gli agenti , dopo un breve inseguimento, riescono ad intercettarlo e lo sanzionano per la guida senza patente con una maxi multa da 5mila euro, gli contestano inoltre il possesso di una mazza da baseball rinvenuta nell’auto.

Accade ieri pomeriggio in via Mimose dove gli agenti, contattati da alcuni cittadini, intervengono per sedare  un’animata lite tra diverse persone. All’arrivo della pattuglia uno dei probabili avventori sale sulla BMW  e percorre ad alta velocità le strade cittadine inseguito dalle auto della polizia locale ma riesce a far perdere le sue tracce. Gli  agenti non si perdono d’animo e proseguono le ricerche finché trovano sia l’auto sia il fuggitivo in via Perseghetto, in prossimità del Casa dell’acqua.
Effettuati i controlli e tutti gli accertamenti, gli agenti riscontrano la presenza in auto di una mazza da baseball, oggetto che poteva ferire altre persone. L’arma impropria è stata subito posta sotto sequestro mentre per l’uomo è scattata la segnalazione all’autorità giudiziaria per possesso di strumento atto ad offendere, oltre ad una multa di 5mila euro per guida senza patente. Gli agenti procedono con il fermo amministrativo del veicolo

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,551FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -