12 C
Milano
giovedì, Aprile 18, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Domenica si corre la Polimirun Spring: il percorso e i mezzi pubblici deviati

(mi-lorenteggio.com) Milano, 28 maggio 2022 – Il 29 maggio torna l’Adidas Runners PolimiRun Spring, la corsa non competitiva e competitiva di 10 chilometri organizzata dal Politecnico di Milano. Le iscrizioni alla gara, che hanno già raggiunto quota 5 mila, sono aperte fino al 24 maggio sul sito ufficiale dell’evento.

Il percorso sarà completamente privo di barriere architettoniche e adatto a tutte e tutti.

Domenica 29 maggio la corsa partirà alle 8:30 dal campus Leonardo con arrivo nella sede del Politecnico di Bovisa Lambruschini, luogo in cui presto partirà il progetto che vede il recupero di un ex gasometro e del suo parco che sarà destinato al benessere e allo sport.

Domenica 29 maggio, dalle 7:30 alle 11, per permettere lo svolgimento della gara, deviamo diverse linee. In questa pagina trovate le modifiche al servizio.

Tram 1
Fa servizio tra Roserio e Lazzaretto. Poi prosegue fino a Ortica. Non percorre la tratta piazza Cincinnato-Greco. Bus sostitutivi tra Centrale e Greco.

Tram 2
Fa servizio tra Negrelli e Arena. Poi prosegue fino a Cenisio M5. Non percorre la tratta piazza Lega Lombarda-Bausan.

Tram 4
Fa servizio tra Parco Nord e Maciachini. Non percorre la tratta Maciachini-piazza Castello. In alternativa, tra Maciachini e Duomo usate M3 poi M1 fino a Cairoli.

Tram 5
Fa servizio tra Ospedale Niguarda e Centrale. Non percorre la tratta Centrale-Ortica.

Tram 9
Fa servizio tra Cinque Giornate e viale Monte Santo. Poi prosegue fino a Garibaldi. Non fa servizio tra piazza San Gioachimo e Stazione Centrale.

Tram 10
Fa servizio tra p.za 24 Maggio e viale Monte Santo. Non percorre la tratta tra piazza San Gioachimo e Lunigiana.

Tram 19
Fa servizio tra Castelli e piazza Ascoli. Non percorre la tratta piazza Ascoli-piazza Leonardo da Vinci-Pacini-Lambrate. Fino a Lambrate usate il bus 45 da via Amadeo.

Tram 33
Fa servizio tra piazza Ascoli e Garibaldi. Non percorre la tratta Rimembranze di Lambrate-piazza Ascoli e Garibaldi-Lagosta. In alternativa, tra Garibaldi e Lagosta usate M5.

Bus 43
Fa servizio tra piazza Firenze-piazzale Principessa Clotilde e tra Rimembranze di Greco-Centrale. Non percorre via Melchiorre Gioia.

Bus 60
Fa servizio tra largo Augusto-Castel Morrone/Gustavo Modena e tra Zara- Plinio/Abruzzi. Salta le fermate Adelaide di Savoia, via Eustachi e via Plinio.

Bus 61
Salta le fermate di piazza Ascoli e via dei Mille/Modena. Percorre via Verrocchio, piazza Novelli e via Modena.

Bus 62
Fa servizio tra Teodosio-Piola M2 e Porta Romana M3-via Vanvitelli/Juvara. Non percorre la tratta viale Romagna-via Pascoli.

Bus 70
Fa servizio tra Bruzzano e Maciachini. Poi prosegue fino a Zara.
Non percorre la tratta Farini-Ceresio. Tra Zara e Monumentale usate la M5.

Bus 78
Fa servizio tra Bisceglie e piazza Caneva. Non percorre la tratta Principe Eugenio -Govone.

Filobus 90/91
Fanno servizio tra Lotto-Piola e tra Rio De Janeiro-Isonzo. Non percorrono viale Romagna tra Piola e largo Rio De Janeiro.

Filobus 92
Fa servizio tra Bovisasca-Caiazzo e tra Isonzo-piazza Cappelli. Tra piazza Cappelli e viale Piceno/Modena fa le fermate sulla carreggiata laterale.

Filobus 93
Fa servizio tra Omero e piazzale Gorini. Non percorre via Ponzio, via Pacini, via Valvassori Peroni, piazza Bottini.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -