29.6 C
Milano
martedì, Luglio 5, 2022

Proverbio: Luglio poltrone porta la zucca col melone

Giuseppe Conte in Lombardia, le tappe a Sesto San Giovanni, Lodi e Crema

Ultimo aggiornamento il 28 Maggio 2022 – 11:17

(mi-lorenteggio.com) Milano, 28 maggio 2022 – Giuseppe Conte sarà in Lombardia lunedì 30 maggio dove ad accompagnarlo troverà anche la delegazione di Consiglieri regionali del gruppo Consiliare del Movimento Cinque Stelle Lombardia.

Si partirà da Sesto San Giovanni, dove l’ex Presidente del Consiglio è atteso per le 15.30 e dove comincerà la passeggiata che lo porterà in piazza IV Novembre, ad incontrare i cittadini sestesi. Presenti i rappresentanti della lista che il Movimento Cinque Stelle presenterà alle prossime elezioni amministrative, a sostegno della candidatura sindaco di Michele Foggetta, anch’egli presente all’incontro.

Lasciata la provincia di Milano, Conte si recherà a Lodi, dove sarà in piazza Castello a sostegno della lista del Movimento Cinque Stelle e del candidato di coalizione Andrea Furegato.

L’ultima tappa sarà a Crema. Il tour si concluderà in piazza Duomo, dove Giuseppe Conte incontrerà i cittadini cremaschi e il candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle, Manuel Draghetti.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,552FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -