6.8 C
Milano
mercoledì, Aprile 24, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Lega Rozzano: Marco Rondini eletto segretario, nominato il direttivo

Nel direttivo riconfermata Cristina Perazzolo ed entrano Marina Perelli Regini , Christian Bargiggia ed Ermanno Valli

(mi-lorenteggio.com) Rozzano, 29 maggio 2022 – Si è tenuto ieri mattina il congresso cittadino della Sezione Lega Salvini Premier di Rozzano per il rinnovo delle cariche interne , alla presenza dei delegati della Segreteria Provinciale della Martesana la Senatrice Alessandra Riccardi e Francesco Rienzo .
È’ stato eletto Segretario cittadino Marco Rondini, già referente locale da un paio d’anni.
Nel direttivo, invece, è’ stata riconfermata Cristina Perazzolo ed entrano con questo nuovo incarico Marina Perelli Regini , Christian Bargiggia ed Ermanno Valli.

“ Il mandato che raccolgo con piacere -dichiara il neo eletto Segretario Marco Rondini -m’impone di misurarmi sin da subito con una sfida importante: convincere i cittadini di Rozzano a votare per i referendum sulla giustizia,
una sacrosanta iniziativa promossa dal nostro Movimento. E se l’appuntamento del 12 giugno e’ fondamentale per riformare la giustizia l’impegno che mi assumo e’ di tornare, dopo due anni di pandemia, in piazza per rinnovare quel costante confronto con i cittadini della comunita’ di Rozzano che per noi e’ fondamentale”.

“ Il nostro gruppo ha avuto negli ultimi anni un’importante crescita che ci ha consentito oggi di ampliare i componenti del nostro Direttivo”-dichiara Cristina Perazzolo-“Continueremo a lavorare con impegno e determinazione per il bene della nostra comunità cittadina “ .

Ed infine interviene Ermanno Valli che sottolinea “Il neo Segretario ha accolto la mia mozione che punta a trovare una sede per il nostro Movimento, un punto d’incontro che arricchirebbe la nostra proposta di confronto con i cittadini”.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -