26.8 C
Milano
martedì, Luglio 5, 2022

Proverbio: Luglio poltrone porta la zucca col melone

Abinader esprime le sue condoglianze per l’assassinio del suo ministro dell’Ambiente

Ultimo aggiornamento il 7 Giugno 2022 – 15:46

Santo Domingo, 7 giugno 2022 – A nome del Governo e del Presidente della Repubblica, Luis Abinader, esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia Mera Villegas per la morte del Ministro dell’Ambiente, Orlando Jorge Mera”, ha dichiarato Homero Figueroa, portavoce del Presidente Abinader e direttore della Strategia e Comunicazione del Governo.
Figueroa ha detto di sperare che Dio dia loro la forza di affrontare questa terribile perdita. Ha anche detto che il governo e il presidente rimangono a disposizione della famiglia per qualsiasi necessità.

“Le informazioni che abbiamo finora indicano che nelle ore mattutine di questa mattina il Ministro dell’Ambiente ha perso la vita quando è stato attaccato nel suo ufficio con un’arma da fuoco. Miguel Cruz, la persona identificata come l’assassino, era un amico personale del ministro deceduto”, ha dichiarato il portavoce presidenziale.

Figueroa ha annunciato che il responsabile è sotto la custodia della Polizia Nazionale e della Procura.

“I motivi dell’incidente sono oggetto di indagine. Continueremo a condividere le informazioni a tempo debito”, ha aggiunto.

L. M.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,550FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -