35.2 C
Milano
domenica, Luglio 3, 2022

Proverbio: Luglio poltrone porta la zucca col melone

Sagra del Giambellino: S-cambio d’abito a Mercato Lorenteggio

Ultimo aggiornamento il 8 Giugno 2022 – 13:22

(mi-lorenteggio.com) Milano, 8 giugno 2022 – “S-cambio d’abito” è lo swap party organizzato a Mercato Lorenteggio in occasione della Sagra del Giambellino! L’appuntamento è per sabato 18 giugno dalle 16.00 alle 19.00. Può partecipare chiunque porti dei vestiti usati, ma puliti e in buono stato, da scambiare con quelli degli altri partecipanti. Ma non finisce qua! Dalle 18.00 alle 19.30 la serata prosegue con un aperitivo tra i banchi del mercato e la musica dal vivo degli Attic Silence, gruppo pop-rock milanese. L’evento è organizzato da Dynamoscopio in collaborazione con Trama Plaza.

Rifarsi il guardaroba a costo zero e con zero sprechi
Swap significa letteralmente “scambiare”. Uno swap party è quindi una “festa del baratto”. Un’occasione per dare nuova vita a quei vestiti ancora belli ma chiusi nell’armadio da troppo tempo perché ci hanno stancati, non ci vanno più bene o perché banalmente frutto di un acquisto folle. Un modo per rifarsi il guardaroba senza spendere soldi ed evitando sprechi.

Come funziona lo swap party di Mercato Lorenteggio
Scegli i tuoi capi (massimo 10 a persona) inutilizzati ma in buono stato.

Portali a Mercato Lorenteggio e lasciali nell’ufficio di Dynamoscopio in un sacchetto con nome, cognome e contatto (telefono o e-mail). Quando? 8, 9, 10, 15 e 16 giugno dalle 15.00 alle 18.30; 13, 14 e 18 giugno dalle 9.30 alle 12.30. Se non riuscissi a passare in uno dei giorni di ritiro, scrivi a info@dynamoscopio.it.

Tu per ogni ogni abito riceverai gettoni pari al valore del tuo vestito (minimo 1 – massimo 3) con i quali fare i tuoi scambi.

I gettoni verranno consegnati sabato 18 giugno a partire dalle 15.30 a Mercato Lorenteggio. Lo swap party avrà inizio a partire dalle 16.00.

Al termine dello swap, gli abiti rimasti saranno donati a Humana People to People Italia.

ACCETTIAMO
Capi d’abbigliamento per adulti e bambini dai 6 anni in su

Accessori: cravatte, cappelli e sciarpe

NON ACCETTIAMO
Accessori: scarpe, cinture, borse, guanti, occhiali da sole

Vestiti macchiati e/o bucati e/o rotti e/o molto usurati

Calze e intimo

Costumi da bagno

Gioielli

Leggins

Abbigliamento sportivo

PER QUALSIASI DUBBIO O RICHIESTA DI INFORMAZIONE CONTATTA L’ASSOCIAZIONE CULTURALE DYNAMOSCOPIO, SCRIVENDO A INFO@DYNAMOSCOPIO.IT

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,550FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -