10.1 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Chi interpreterà in futuro Indiana Jones? Tra i possibili attori Chris Pratt ma per Harrison Ford la risposta è nessuno

Milano, 22 luglio 2022I nuovi siti di scommesse online, soprattutto quelli esteri, stanno investendo molto sul cosiddetto betting politico o di gossip. Che il settore da molto si occupasse di festival musicali o arte, di talent show e reality non è una realtà.

I bookmakers però fanno anche altro, invece di riportare notizie o rumor pongono delle domande o dei quesiti a risposta multipla che suscitano interesse e comunque collegati ad argomenti importanti come la politica o di cultura e intrattenimento, ad esempio cinema e musica. Dopo la domanda di questi anni “chi interpreterà il nuovo agente 007” ecco il quesito su un altro personaggio fantastico: Indiana Jones.

Chi interpreterà in futuro Indiana Jones?

Chi sarà il nuovo attore ad interpretarlo? Indiana Jones arrivato al quinto film ha visto come unico interprete sempre Harrison Ford. Non è come il famoso agente segreto britannico che ha visto negli anni diversi attori su tantissimi film usciti. Già che ritornasse Indiana Jones dopo i famosi tre film nessuno ci credeva, adesso invece ci troviamo a dover pensare ad un nuovo attore in grado di interpretare il famoso professore e ricercatore di tesori antichi.

Un nome c’è, abituato a scappare dai dinosauri, addestratore professionista di velociraptor e poi, nell’ultimo Jurassic Park lavora accanto ai due personaggi che hanno visto l’origine di tutto: il professor Alan Grant e la dottoressa Ellie Sattler. Parliamo di Chris Pratt.

Chris Pratt dal Jurassic ai viaggi sotto le vesti di Indiana

Ad analizzare la notizia, se Chris Pratt sarà il nuovo Indiana Jones o meno è Coming Soon. Indiana Jones 5 uscirà ufficialmente a giugno 2023. Harrison rimane e quindi l’attore interprete e ciò potrebbe annunciare un possibile Indiana Jones 6, successivo al 2023. Tutto ciò potrebbe succedere o no, ma può anche accadere che l’attore originario decida di fare un passo indietro e lasciare spazio ad un nuovo interprete.

Chris Pratt proviene dal cinema di avventura, stile Spielberg, potrebbe entrare nei passi di un personaggio che vive ogni giorno pericoli e scoperte, nuovi amori e sorprese. Chris Pratt a tale proposito è stato intervistato in Happy Sad Confused, un podcast.

Chris Patt come nuovo Indiana Jones? Tutto dipende da Harrison Ford

La risposta che ha dato il giovane attore non è delle migliori per gli appassionati di Indiana Jones. Pratt infatti ha detto “Tutto quello che so è che una volta lessi una grase di Harrison Ford che mi ha spaventato, ora non se se l’ha detta veramente, tipo <<quando muoio io, muore Indiana Jones>>. E allora mi sono chiesto: se lo interpretassi, verrei perseguitato dal fantasma di Harrison Ford?”

Molti giornali stanno riportando che la motivazione di un no di Chris Pratt ad interpretare il famoso personaggio di avventura è la paura dell’attore che finora lo ha interpretato, Harrison. Di fatto, l’attore protegge questa sua creatura da molto tempo, anno 2019 “nessun altro sarà Indiana Hones, non l’avete capito, io sono Indiana Jones”. Di fatto, al momento c’è un film in programmazione per il 2023, per il resto la domanda che i bookmakers dovrebbero porre è: uscirà mai un Indiana Jones 6?

L. M.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -