13.8 C
Milano
giovedì, Aprile 25, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

UNA RAGAZZA DI PADERNO DUGNANO (MI) ALLE FINALI NAZIONALI DI MISS GRAND PRIX

Giada Ceruti il 6 agosto a Pescara tra le 24 pretendenti

(mi-lorenteggio.com) Paderno Dugnano, 19 luglio 2022. C’è anche una ragazza di Paderno Dugnano (MI) tra le 24 aspiranti reginette che sabato 6 agosto allo Stadio del Mare di Pescara andranno a caccia della prestigiosa fascia di “Miss Grand Prix” nella finalissima nazionale presentata da Jo Squillo.

La 18enne Giada Ceruti, 1,70 di altezza con l’ambizione di diventare attrice o modella,sarà in Abruzzo già la sera di giovedì 4 agosto per partecipare alla serata di presentazione delle 24 finaliste in piazza del mare a Giulianova (TE) condotta dall’attore e influencer Luca Onestini.

Sabato sera poi la finale per contendersi la corona posata lo scorso anno sulla testa della bresciana Gabriella Bonizzardi che, come da tradizione, incoronerà a Pescara la nuova reginetta.

Trampolino di lancio per numerose protagoniste nel mondo dello spettacolo, della televisione e del cinema (tra le altre Tessa Gelisio, Raffaella Fico, Carlotta Maggiorana), il concorso di bellezza organizzato da patron Claudio Marastoni è uno dei più conosciuti e consolidati in Italia, forte di una storia ormai più che trentennale e di una struttura organizzativa capace anche di battere il lockdown (Miss Grand Prix si è infatti regolarmente svolto anche nel 2020 e 2021).

Per seguire l’avventura in finale di Giada basta collegarsi ai canali social (Fb e IG) del concorso: Miss Grand Prix.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -