28 C
Milano
mercoledì, Agosto 17, 2022

Proverbio: Di Settembre e di Agosto bevi vino vecchio e lascia stare il mosto

DIXON insieme a Lele Sacchi e Yas Reven il 9.9 al Castello Sforzesco di Milano

Ultimo aggiornamento il 25 Luglio 2022 – 17:01

(mi-lorenteggio.com) Milano, 25 luglio 2022 – Lo storico dj e produttore milanese Lele Sacchi insieme a Polifonic Festival riportano a Milano la superstar dell’elettronica globale DIXON per una serata unica nell’iconico Cortile delle Armi del Castello Sforzesco.

Venerdì 9 settembre a celebrare il ritorno dalle vacanze estive i milanesi troveranno il berlinese Dixon, una delle figure chiave della scena elettronica e clubbing degli ultimi 25 anni, più volte in testa alla classifica votata dai lettori di Resident Advisor come migliore dj dell’anno, pioniere di un sound sognante e melodico che ha conquistato festival (da Coachella a Glastonbury), mecche del clubbing e location inusuali. Ed anche in questa occasione il fondatore della etichetta discografica Innervision toccherà il mixer in un posto che sta diventando un cult delle estati meneghine, ma che mantiene quel fascino unico del ballare sotto le stelle circondati dall’imponente scenario medievale del Castello Sforzesco.

In apertura Lele Sacchi, un nome che nel clubbing ha bisogno di poche presentazioni e che con Dixon ha condiviso la consolle decine di volte a partire dal Tunnel nel 1999 e Yas Reven, la giovane dj di milanese che si sta imponendo sulla scena con la forza della sua musica.

A coprodurre l’evento Polifonic festival che si sta distinguendo per la qualità delle proprie proposte al pubblico in tutta Italia, dalle masserie in Puglia alla recente edizione milanese al Parco di Novegro.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,617FansMi piace
162FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -