8.5 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

DILS ADVISOR IN UN’IMPORTANTE OPERAZIONE DI RIGENERAZIONE URBANA NEL DISTRETTO DI CERTOSA

(mi-lorenteggio.com) Milano, 04 agosto 2022 – Dils advisor dell’operazione che ha riguardato la vendita da parte di un fondo gestito da Savills I.M. SGR S.p.A. a RealStep SICAF S.p.A di un edificio cielo-terra di circa 13.000 metri quadri in via Barrella 6 a Milano.

L’operazione, che ha come obiettivo la riqualificazione dell’immobile, si inserisce nella più ampia strategia di rigenerazione urbana che il gruppo RealStep sta attuando in zona Certosa.

La location, uno dei driver strategici dell’immobile, è baricentrica rispetto al Campus Bovisa del Politecnico di Milano, all’ospedale Sacco e al nuovo distretto MIND, sede del futuro polo dell’Università Statale. Nelle immediate vicinanze, si trova inoltre la stazione ferroviaria Certosa, futura fermata della Circle Line, e il parco pubblico F. Verga di oltre 200.000 mq.

Il distretto Nord Ovest di Milano è al centro di importanti sviluppi che ne stanno mutando profondamente la fisionomia. Dils sta contribuendo attivamente alla sua riqualificazione, supportando gli operatori nell’individuare asset con potenzialità inespresse da valorizzare.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -