28.1 C
Milano
mercoledì, Agosto 10, 2022

Proverbio: Agosto ci matura grano e mosto

Milano, il piccolo Ale raccoglie diecimila euro per i suoi amici, i piccoli pazienti seguiti da CasAmica

Ultimo aggiornamento il 4 Agosto 2022 – 16:10

(mi-lorenteggio.com) Milano, 4 agosto 2022 – Una raccolta fondi per la Casa Bambini di Milano, gestita dall’Associazione CasAmica, che accoglie dall’Italia e dall’estero pazienti pediatrici dell’Istituto Neurologico Besta e dell’Istituto Nazionale dei tumori, tutti amici di Alessandro.

“Alessandro – si legge sulla piattaforma GoFundMe – è un bambino di quattro anni che un anno fa ha dovuto affrontare un brutto male e oggi, dodici mesi dopo, sta scontando l’effetto dei danni neurologici che ha riportato”.

“Nel suo percorso – racconta l’organizzatore, Matteo Corfiati – ha incontrato tanti altri bambini che, come lui, da un giorno all’altro e per motivi diversi sono stati catapultati in un’altra vita. Come quel bambino – prosegue – che un anno fa è annegato in un fiume ma che poi al fiume è stato strappato, è stato rianimato e da allora cerca di tornare a parlare, a muoversi, a sorridere”.

“Ai bimbi della Casa Bambini che hanno bisogno delle loro famiglie mentre affrontano la malattia – continua – Alessandro darà una mano e chiede il tuo contributo per raccogliere una cifra che devolverà poi tra loro in parti uguali”.

La raccolta ha raggiunto diecimila euro in due settimane ed è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/gfm/amici-di-ale

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,615FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -