4.4 C
Milano
mercoledì, Novembre 30, 2022

Proverbio: A Sant'Ambrogio il freddo cuoce

ELEZIONI, AL VIA DA ROZZANO CAMPAGNA ELETTORALE QUARTAPELLE: “QUI PER RISOLVERE PROBLEMI REALI. LA DESTRA È PROPAGANDA DA SOCIAL”

(mi-lorenteggio.com) Milano, 22 agosto 2022 – È partita da Rozzano, nel cuore di un quartiere popolare, la campagna elettorale dell’Onorevole Lia Quartapelle. La deputata milanese ha incontrato cittadini, associazioni della zona e abitanti delle case popolari. Gestione della sicurezza, politiche per la casa, inclusione, mala gestione delle case popolari di Aler e prospettive di miglioramento della vita di tutti sono stati i temi posti al centro del confronto. 

“Mentre la destra continua la sua solita incessante e retorica campagna elettorale sui social media e nelle televisioni, noi partiamo dalle questioni che riguardano la vita reale, dai problemi e dalle difficoltà di tutti i giorni. Agli slogan preferiamo incontrare chi vive nei comuni del collegio – ha sottolineato Lia Quartapelle -. Volevo iniziare la campagna elettorale in un Comune della Città Metropolitana di Milano, dove il 40% dei cittadini vive in case popolari. La gestione delle case popolari della Lombardia è un esempio di come potrebbe governare la destra. Il costo della vita, i prezzi delle case e il caro energia sono i problemi reali su cui concentreremo la nostra campagna”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,570FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -