11.3 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Il Sindaco saluta il Tenente Colonnello Pricchiazzi che ha comandato il gruppo dei Carabinieri di Rho

Dopo tre anni il Tenente Colonnello lascia Rho per Sassari.

(mi-lorenteggio.com) Rho, 22 agosto 2022. Il Sindaco Andrea Orlandi ha salutato il Tenente Colonnello Massimiliano Pricchiazzi, che lascia Rho dopo tre anni, dove è stato il Comandante del Gruppo Carabinieri di Rho, sorto il 1° febbraio 2020.

Il Gruppo dei Carabinieri di Rho ricopre un territorio di circa un milione di chilometri e 88 comuni, un gruppo con base a Rho che oltre alla Compagnia dei carabinieri rhodense, guidata dal capitano Giuliano Carulli, comprende quelle di Legnano, Abbiategrasso, Sesto San Giovanni e Corsico.

Prima di arrivare a Rho, il Tenente Colonnello Massimiliano Pricchiazzi, 46 anni, originario di Bari, ha maturato numerose esperienze al comando delle Compagnie di Rivoli, Torino Mirafiori e Napoli Vomero, al nucleo operativo di Milano Duomo e a Roma al Comando Generale.

“A nome della città ringrazio il Comandante Massimiliano Pricchiazzi per il lavoro svolto in questi anni e per la grande collaborazione con il Comune di Rho. La sua figura è sempre stata un punto di riferimento istituzionale importante nella risoluzione delle problematiche sulla sicurezza, per le quali ha operato con alta professionalità e grande dedizione lavorativa.
 – afferma il sindaco Andrea Orlandi – Gli auguro buon lavoro anche per la sua prossima sede in cui sono sicuro saprà fare molto bene”.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -