8.5 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Robecchetto. A Malvaglio nel weekend la Festa Patronale di San Bernardo – PROGRAMMA

(mi-lorenteggio.com) Robecchetto, 30 agosto 2022 – A Malvaglio tutto è pronto per la “Festa Patronale di San Bernardo”. È organizzata dall’Amministrazione comunale di Robecchetto con Induno guidata dal sindaco Giorgio Braga, in collaborazione con la Comunità Pastorale Santa Maria in Binda.

Il programma, oltre alle celebrazioni di carattere religioso, prevede diversi eventi per tutte le età che si svolgeranno nel weekend. E precisamente: venerdì 2 settembre alle ore 21.00 si potrà partecipare al concerto della band “The Bi-Tols”. Mentre domenica 4 settembre dalle ore 10.00 alle 22.00, in collaborazione con commercianti e associazioni, ci saranno diversi appuntamenti da non perdere, tra questi: alle ore 14.30 laboratori; alle 16.30 tombolata; alle 18.00 schiuma party; alle 18.30 aperitivo al tramonto; alle 22.00 spettacolo pirotecnico offerto dalla Pro Loco. Inoltre, domenica pomeriggio ci sarà l’esposizione delle macchine Alex Tuning e verrà anche installato per la gioia dei bambini un gonfiabile ad uso gratuito.

«La Festa Patronale di San Bernardo è una manifestazione religiosa, culturale e popolare molto sentita dalla comunità locale. È anche un’altra valida occasione per incontrarsi e dialogare. Insomma, è una festa che permetterà di trascorrere del tempo libero nel segno della socialità. Grandi e piccini potranno ascoltare della buona musica, partecipare a laboratori e divertirsi con i tanti appuntamenti in programma», afferma Alessandro Mollica, vicesindaco e assessore al Commercio con delega a Malvaglio.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -