20.1 C
Milano
martedì, Aprile 16, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Corsico – L’assessora Isabella Stoppa ha rassegnato le dimissioni

(mi-lorenteggio.co) Corsico, 2 settembre 2022 – Isabella Stoppa ha rassegnato le dimissioni da assessora a causa di motivi personali.

La lettera indirizzata al sindaco è stata protocollata ieri sera.

Aveva assunto le deleghe alla cultura, alla biblioteca, alle associazioni culturali e agli eventi istituzionali e culturali nel maggio del 2021.

Nella lettera di congedo, Isabella Stoppa ha ringraziato il sindaco Stefano Martino Ventura “per avermi affidato questo incarico, che per me è stato un grande onore ricoprire”, i consiglieri di maggioranza e di opposizione e tutti i dipendenti comunali.

La comunicazione delle dimissioni finisce con il ringraziamento a “tutti i componenti della Giunta con i quali ho lavorato e condiviso le scelte politiche con l’obiettivo di aiutare Corsico a crescere e migliorare per offrire ai propri cittadini una comunità accogliente e attenta alle diversità e fragilità delle persone”. E con l’augurio “di proseguire quest’esperienza al meglio per il bene della nostra città”.

Il sindaco ha incontrato Isabella Stoppa ringraziandola per il lavoro svolto. Al momento si occuperà direttamente delle relative deleghe.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -