5 C
Milano
martedì, Novembre 29, 2022

Proverbio: A Sant'Ambrogio il freddo cuoce

Gazebo di Fdi vandalizzato questa mattina al mercato di Viale Papiniano

(mi-lorenteggio.com) Milano, 3 settembre 2022 – Un gazebo di Fdi è stato vandalizzato questa mattina a Milano (all’angolo fra viale Papiniano, dove sabato si svolge il mercato, e via Ghisleri) da otto persone mascherate mentre due consiglieri del municipio 1, Federico Sagramuso e il figlio di Ignazio La Russa stavano facendo propaganda elettorale

Nicola Di Marco, capogruppo M5S Lombardia: “L’assalto al gazebo di FdI in viale Papiniano è un atto che il Movimento 5 Stelle condanna senza esitazione. Pur non condividendo nulla della propaganda di Fratelli d’Italia crediamo fermamente che le cattive idee vadano combattute con le parole e non con gesti violenti. Per questo esprimiamo la nostra solidarietà al gruppo lombardo di FdI”, conclude il pentastellato Nicola Di Marco.

“Quanto accaduto al mercato di viale Papiniano è intollerabile. In democrazia non c’è spazio per violenza e odio. Esprimo a nome di tutto il Partito Democratico milanese la nostra solidarietà a Fratelli d’Italia e alle volontarie e ai volontari presenti al gazebo che prima dell’aggressione stavano volantinando”. Così la segretaria metropolitana del PD milanese Silvia Roggiani.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,570FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -