9 C
Milano
mercoledì, Aprile 24, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Abbigliamento: il piacere di essere unici è l’anima di Scuderi Store

Milano, 13 settembre 2022 – Quando si tratta di abbigliamento, l’anonimato è una di quelle condizioni da scongiurare, per questo Scuderi Store presenta una selezione di capi che consentono a ogni cliente di trovare la soluzione ideale per interpretare la propria idea di stile, perché essere autentici vuol dire volersi bene.  

L’eCommerce raccoglie i maggiori brand del settore, da Tommy Hilfiger a Guess, passando per Nike, Adidas, Armani Exchange, Calvin Klein, Guess, Liu Jo. Risponde, grazie alla varietà di soluzioni, alla propria idea di moda con tante opportunità d’acquisto, preziose per dare forma a un guardaroba unico.  

Ci sono capi per le tante situazioni che scandiscono la quotidianità e le giornate speciali. All’interno del catalogo figurano, tra gli altri, t-shirt, pantaloncini, polo, felpe, costumi e tute, solo per citare alcune delle tante categorie disponibili.

Qualora il prodotto per qualunque ragione non dovesse corrispondere alle aspettative, il cliente ha la possibilità di usufruire del reso gratuito per sostituzione.

La competitività associata all’offerta viene valorizzata grazie a saldi e promozioni che scandiscono il calendario dello store digitale. A ciò va ad aggiungersi l’opportunità dell’azzeramento delle spese di spedizione (a fronte di ordini di oltre 80 euro): le consegne avvengono in 24 ore.  

Per assicurare al cliente un’esperienza improntata alla trasparenza e alla sicurezza, sono adottati metodi di pagamento autorevoli: dal bonifico al contrassegno, da PayPal alle carte di credito. Per dare un puntuale riscontro alle diverse esigenze del cliente, è stato approntato un servizio di supporto accessibile via email, telefono e WhatsApp.  

Le qualità dell’esperienza d’acquisto trovano riscontro nelle centinaia di recensioni verificate da Trustpilot, che rileva una media di valutazione pari a 4,9/5. Una delle conferme più importanti, quella fornita da clienti soddisfatti.

L. M.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -