10.7 C
Milano
giovedì, Aprile 25, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Assago. Sagra di fine estate 2022

(mi-lorenteggio.com) Assago, 15 settembre 2022. Il 16 settembre avrà inizio la Sagra assaghese di fine estate: 3 giorni ricchi di eventi che coloreranno mattinate, pomeriggi e serate regalando meritati momenti di allegria e spensieratezza a tutti i partecipanti.

Per salutare settembre, da sempre mese di inizio delle attività scolastiche e lavorative, il Comune di Assago ha quindi scelto di offrire un’ampia gamma di appuntamenti imperdibili: tra questi, nelle 3 serate, va segnalato l’atteso concerto degli Olevel che aprirà la Sagra la sera di venerdì 16, la graditissima presenza della grande “Banda di Radio 101” che ci accompagnerà sabato 17 e per chiudere alla grande la Sagra, l’esilarante Enzo Iacchetti Show che allieterà la serata di domenica 18.

Durante il giorno, invece, potremo visitare il colorato mercato degli hobbisti, partecipare alle scenografiche lezioni di prova gratuite delle cheerleaders e di kickboxing, deliziarci con l’esibizione di danza aerea, visitare l’interessante open day di calcio e tanto altro ancora per salutare allegramente tutti insieme l’estate 2022.

Per l’occasione anche la biblioteca scenderà in piazza sotto la pagoda di Via Matteotti con uno spazio dedicato per poter conoscere da vicino i tanti interessanti servizi offerti alla comunità assaghese.

Da non dimenticare, infine, la gradita possibilità di cenare in Piazza Matteotti grazie all’organizzazione dell’Oratorio e nei vari esercizi di ristorazione di Assago. 

Non rimane perciò che augurare buon divertimento a tutti, con la speranza che la Sagra di fine estate possa regalare momenti di gioia e spensieratezza che diano la giusta carica per un nuovo entusiasmante autunno!

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -