7.4 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Rozzano. Open day dello sport

Domenica 18 settembre, a partire dalle ore 15 in Cascina Grande, banchetti informativi e dimostrazioni da parte delle associazioni sportive del territorio. Un’occasione concreta per orientarsi nel vasto panorama sportivo disponibile in città.

(mi-lorenteggio.com) Rozzano 15 settembre 2022 – Sport, tecnica, educazione, divertimento, passione. Sono questi i temi portanti dell’Open day dello sport organizzato da Ama Sport in collaborazione con l’amministrazione comunale. L’evento dedicato allo sport e alla promozione della pratica sportiva sarà ospitato domenica 18 settembre negli spazi esterni di Cascina Grande, dalle ore 15 alle ore 18.

Saranno presenti le associazioni sportive di Rozzano che allestiranno banchetti informativi sui corsi proposti con l’avvio della stagione sportiva e si esibiranno in dimostrazioni di molte discipline: calcio, pallavolo, rugby, basket, danza, ginnastica artistica, pugilato, arti marziali e altro ancora. 

“Questa giornata nasce dall’impegno di promuovere sport e benessere e come iniziativa a sostegno delle realtà sportive del territorio – commenta il sindaco Gianni Ferretti che riveste anche la carica di assessore allo sport – La nostra città può vantare una ricca e variegata presenza di realtà sportive, alcune con una lunga e prestigiosa storia, che spesso hanno visto e vedono tra le fila dei loro atleti anche figure di alto profilo. Siamo quindi felici di offrire questa opportunità che valorizza lo sport per tutti”.

Sarà un pomeriggio denso e articolato che offrirà al pubblico l’occasione di avvicinarsi a diverse attività e di orientarsi al meglio nel vasto panorama sportivo rozzanese per scegliere lo sport più adeguato alle proprie esigenze.

L’amministrazione comunale ringrazia le associazioni e le società sportive che hanno accettato con entusiasmo l’invito a partecipare all’evento.

In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata. 

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -