8.5 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Rho. Un nuovo servizio della Polizia Locale

(mi-lorenteggio.com) Rho, 20 settembre 2022 – Il comando di Polizia Locale di corso Europa ha avviato un nuovo servizio. Il numero 800 292960 è il numero verde che il cittadino deve comporre per chiedere informazioni e/o rateazione degli atti coattivi (ingiunzione di pagamento, sollecito di pagamento, preavviso di fermo, fermo fiscale). Un numero che vale anche per gli atti di pre-ruolo, ovvero i verbali legati a infrazioni al Codice della strada elevati negli anni precedenti, che indicavano un invito bonario, definito “ultimo avviso”, inviato tramite posta al cittadino.

Grazie alla collaborazione con la Società Maggioli Tributi Spa, il numero verde risponde dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14 alle 17.30. Si tratta di una soluzione che permetterebbe una significativa diminuzione delle telefonate all’Ufficio Sanzionatorio della polizia locale, i cui addetti potranno così destinare i loro impegni ad altre pratiche .
Invece, per informazioni sui verbali e preavvisi di accertamento non a ruolo (divieti di sosta, passaggio semaforo rosso, transito in ZTL etc.), occorre comporre il numero 02 93332206 e premere il tasto 2.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -