13.8 C
Milano
giovedì, Aprile 25, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Visita pastorale di Papa Francesco a Matera per la conclusione del 27° Congresso Eucaristico Nazionale il 25 settembre

(mi-lorenteggio.com) Città del Vaticano, 20 settembre 2022 – Il Programma aggiornato della Visita pastorale del Santo Padre Francesco a Matera per la conclusione del 27° Congresso Eucaristico Nazionale, che si svolgerà domenica 25 settembre 2022.

Il programma della Visita pastorale del Santo Padre Francesco a Matera

Ore 7.00Decollo dall’eliporto del Vaticano
Ore 8.30Atterraggio nel Campo-scuola di Atletica Leggera “Raffaele Duni” a Matera (Viale delle Nazioni Unite, 20-30) in forma privataTrasferimento in auto allo Stadio comunale.
Ore 8.45Stadio comunale XXI Settembre:il Santo Padre è accolto da:- Card. Matteo Maria Zuppi, Arcivescovo di Bologna, Presidente della Conferenza Episcopale Italiana;- S.E. Mons. Antonio Giuseppe Caiazzo, Arcivescovo di Matera-Irsina;- On. Vito Bardi, Presidente della Regione Basilicata;- Dott. Sante Copponi, Prefetto di Matera;- Dott. Domenico Bennardi, Sindaco di Matera;- Dott. Piero Marrese, Presidente Provincia di Matera.
Ore 9.00Nello Stadio: Concelebrazione Eucaristica* Omelia del Santo Padre* Angelus- Parole di ringraziamento del Card. Matteo Maria Zuppi, Arcivescovo di Bologna, Presidente della Conferenza Episcopale Italiana.Il Papa dona un calice per la Diocesi di Matera a S.E. Mons. Antonio Giuseppe Caiazzo.
Ore 11.00Al termine della celebrazione, il Santo Padre si congeda dalle Autorità che Lo hanno accolto all’arrivo.Trasferimento in auto al Campo-scuola di Atletica Leggera.
Ore 11.15Decollo da Matera.
Ore 12.45Atterraggio all’eliporto del Vaticano.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -