8.1 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

CHIARI, NUOVI AMBULATORI E NUOVA EMODINAMICA ALL’OSPEDALE MELLINI GARANTISCONO SERVIZI SEMPRE PIÙ PERFORMANTI

(mi-lorenteggio.com) Chiari/BS, 21 settembre 2022 – L’ospedale Mellino Mellini di Chiari, punto di riferimento per l’Asst Franciacorta, si rinnova con nuove stanze dedicate alla diagnostica e alle visite specialistiche. Il presidente della Regione Lombardia, l’assessore regionale al Bilancio, il direttore generale della struttura e quello dell’Ats di Brescia hanno infatti inaugurato nuovi poliambulatori e una nuova Sala di Emodinamica.

“Anche oggi – ha detto il presidente – confermiamo il nostro impegno a investire sulla qualità della sanità e su tutto il territorio e non solo nelle grandi città. Sono tutti interventi che vanno nella direzione di ammodernamento delle apparecchiature tecnologiche per dare delle risposte sempre più performanti ai nostri cittadini”.

DINAMISMO – “La tempestività di esecuzione dei lavori (18 mesi per l’intervento per la nuova ubicazione del Poliambulatorio e 120 giorni per il reparto di emodinamica) – ha sottolineato il presidente – rivelano un territorio dal grande fermento e dinamismo”.

NUOVI AMBULATORI – All’interno dei nuovi ambulatori, apparecchiature e strumenti all’avanguardia permetteranno diagnosi precoci per l’avvio di cure e terapie efficaci a favore di tutti i cittadini.

NUOVA SALA EMODINAMICA – Nella sala Emodinamica è stato inaugurato un nuovo angiografo per l’U.O. di Cardiologia grazie ad una rimodulazione autorizzata dalla Regione a favore del laboratorio di emodinamica ed elettrofisiologia.

PERSONALE COESO – “Ho notato con grande piacere – ha concluso il governatore – che il personale di questo ospedale lavora con grande spirito di gruppo con l’unico intento di migliorare sempre i servizi offerti e per questo voglio ringraziarli a nome di tutti i lombardi”.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -