8.5 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

MERCATINO FORTE DEI MARMI DOMENICA 2 OTTOBRE A BUCCINASCO

(mi-lorenteggio.com) Buccinasco, 22 settembre 2022 – Dopo un’estate passata nelle più belle località di vacanza, Il Mercatino da Forte dei Marmi ritrova il suo pubblico più affezionato, come quello milanese.

Domenica 2 ottobre, infatti, primo appuntamento autunnale a Buccinasco, cittadina alle porte di Milano, dove la sua presenza è divenuta una piacevole abitudine.

Come sempre, ci si ritrova in via Emilia, dalle 8.00 alle 19.00, con quello che non è il solito mercato ma un evento che merita la presenza. Innanzitutto per le nuove collezioni autunno inverno, ricche di proposte originali, ma anche per vivere qualche ora di spensieratezza, in un contesto allegro e simpatico che ricorda quello della vacanza.

Nello specifico, come ama ricordare Alessandro Mattei, presidente de Il Mercatino da Forte dei Marmi, “il prodotto è quanto di meglio si possa trovare. Parliamo di articoli selezionati negli anni: per lo più manufatti artigianali che si differenziano dal prodotto di massa”.
Fra questi, la pregiata maglieria in cachemire, i bellissimi capospalla, scarpe e borse realizzate coi migliori pellami, in forme e colori originali. Particolarmente raffinata la biancheria casa, i pizzi e la lingerie. Presenti anche profumeria, bigiotteria, accessori. E, dulcis in fundo, le eccellenze enogastronomiche.
Domenica 2 ottobre, appuntamento a Buccinasco, con Il Mercatino da Forte dei Marmi: non il solito mercato!

Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -