8.5 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Rho. Pulizia straordinaria al Parco Pomé

(mi-lorenteggio.com) Rho, 22 settembre 2022 – Alcuni dipendenti di Kärcher SpA, azienda leader nel cleaning e nella sanificazione in ambito domestico, professionale e industriale, hanno realizzato una pulizia straordinaria al Parco Pomé che si affaccia su corso Europa. Giovedì 15 e venerdì 16 settembre, armati di idropulitrici e di macchinari per la sanificazione si sono occupati di tutti i giochi utilizzati dai bambini (scivoli, castelli, altalene) e di tutti gli arredi dell’area, a partire dalle panchine.

In relazione al progetto “Purpose (scopo) di Kärcher” che la multinazionale di appartenenza sta realizzando, Kärcher Italia ha reso possibile questa iniziativa virtuosa, accolta favorevolmente dall’amministrazione comunale di Rho che auspica così la nascita di un’intesa duratura. Kärcher SpA, che in città ha sede in via De Gasperi 98/100, si è detta disponibile a nuove azioni per ripulire e riportare alla loro bellezza originaria gratuitamente spazi o monumenti nel territorio: anni fa ha persino ripulito il colonnato del Bernini di piazza San Pietro a Roma.

.

Il Comune di Rho, in particolare l’assessorato all’Ambiente guidato da Valentina Giro, ringrazia Kärcher confidando di poter contare ancora sulla sua disponibilità, al servizio del territorio cittadino. L’assessorato alle Attività produttive, guidato da Maria Rita Vergani, ringrazia per questa disponibilità a “prendersi cura” della città come espressione di affetto per la comunità e i suoi abitanti.

Informazioni sull’azienda:

Kärcher, multinazionale a conduzione familiare, nel 2021 ha fatturato oltre 3 miliardi di euro, con una crescita del 13,6% rispetto il 2020. Conta oltre 13.027 dipendenti in oltre 120 filiali presenti in 70 paesi del mondo; in Italia sono presenti tre stabilimenti di eccellenza che impiegano oltre 1000 persone. Grazie agli oltre 50.000 centri di assistenza in 200 nazioni, l’Azienda garantisce un elevato livello di assistenza per tutti i propri clienti.

L’innovazione è il fattore di crescita più importante per l’azienda: circa il 90% dei prodotti in listino ha infatti meno di cinque anni e nel reparto di ricerca e sviluppo sono occupati oltre mille tra ingegneri e tecnici. Kärcher detiene attualmente oltre 630 brevetti attivi. Grazie alla strategia di sostenibilità saldamente ancorata nella cultura aziendale, lo scorso anno Kärcher ha raggiunto l’obiettivo della produzione a zero emissioni di CO2 in tutti i suoi stabilimenti nel mondo.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -