14.5 C
Milano
martedì, Aprile 16, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Rho. Riaperto corso Europa verso la nuova rotatoria sul Sempione

(mi-lorenteggio.com) Rho, 23 settembre 2022 – Da questa mattina il tratto di corso Europa è riaperto al transito veicolare nei due sensi di marcia in prossimità di Viridea e dei cantieri Anas per la realizzazione della nuova rotatoria all’intersezione stradale con la S.S. 33 del Sempione e con la S.P. 229.

L’importante arteria stradale è percorribile in modalità provvisoria, con adeguata segnaletica di cantiere. Diversamente, per consentire in sicurezza i lavori di completamento delle aiuole spartitraffico attigue, rimane ancora chiusa la bretella di raccordo che, svoltando a destra venendo da Rho, permette di accedere alla Statale del Sempione in direzione di Milano. Chi dovesse viaggiare in direzione di Milano può procedere verso la nuova rotatoria e imboccare la prima diramazione sulla destra.

Tutti i veicoli possono accedere alla nuova rotatoria, compresi gli autobus del trasporto pubblico locale. La segnaletica temporanea regola il traffico sulla S.S. 33 del Sempione dal km. 16+200 al km. 16+700 in attesa della segnaletica orizzontale permanente.

Nelle prossime settimane nell’arco di una sola nottata si darà corso ai lavori di asfaltatura definitiva della pavimentazione: il traffico, solo durante quella notte, verrà dirottato sugli stessi tracciati utilizzati finora. Ne daremo notizia appena verrà fissata la data.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -