8.3 C
Milano
lunedì, Dicembre 5, 2022

Proverbio: A Sant'Ambrogio il freddo cuoce

Cesano Boscone. Area B, FDI: “Dal sindaco Negri silenzio imbarazzante”


Il neo eletto deputato Raimondo: “I divieti di Sala penalizzano anche migliaia di automobilisti provenienti da fuori Milano, prevalga il buon senso e Sala ritiri il provvedimento”

(mi-lorenteggio.com) Milano, 3 ottobre 2022 – “La follia ultra-ambientalista del sindaco di Cesano Boscone – spiegano il capogruppo Simona Sanfelici e il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Simone Bianchi – trova una eco smisurata nel divieto di accesso a Milano, di fatto in vigore da oggi per volere del sindaco Sala.
Un provvedimento che penalizza anche migliaia di cesanesi.
A differenza di altri sindaci di centrosinistra della città metropolitana, tra cui quello di Buccinasco, che hanno preso posizione contro i divieti, il sindaco Negri si è ritirato in un vergognoso silenzio. Evidentemente non si rende conto delle conseguenze che subiranno i cesanesi, specialmente quelli con più difficoltà”.

“Migliaia di cittadini – aggiunge Stefano Gorgoglione, consigliere di Fratelli d’Italia al Municipio 7 -, saranno costretti a cambiare auto acquistate soltanto pochi anni fa. Una misura folle che dimostra quanto la giunta PD sia lontana dai problemi di tutti i giorni.”

“In un momento di crisi economica senza precedenti – aggiunge Fabio Raimondo, deputato di Fratelli d’Italia – creare disagi ai cittadini che usano l’auto per raggiungere il capoluogo dai comuni della provincia di Milano e non solo, significa non avere rispetto di coloro che hanno necessità di spostarsi in auto per motivi di lavoro, di studio o di salute. Ci sono migliaia di cittadini che possiedono auto con pochi anni di vita che non potranno più accedere a Milano o saranno costretti ad installare a pagamento il contachilometri Move-in. Un provvedimento senza senso che deve essere immediatamente ritirato.”

V.A

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,571FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -