12.9 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

OSA COMMUNITY, la community dei migliori imprenditori italiani, arriva anche a Brescia – Bergamo.

Un nuovo riferimento a favore dei manager di oggi e domani.

(mi-lorenteggio.com) Milano, 3 ottobre 2022. OSA Communty, la prima e più grande community di imprenditori italiana, fondata da Mirco Gasparotto, presidente del Gruppo Arroweld Italia e guru europeo nell’ambito del coaching dirigenziale e personale, consolida la sua presenza in Lombardia. Già attiva a Milano, inaugura un nuovo Osa Point per Brescia – Bergamo. L’appuntamento è il 10 ottobre, presso il Ristorante Pio IX a Erbusco (BS). L’intento di offrire ai manager lombardi un vasto ventaglio di iniziative ed occasioni di incontro. Promotore dell’iniziativa di questa apertura è l’Imprenditore Daniele Vitali.

Osa Community è il più ampio network di imprenditori in Italia, divenuto, in 6 anni di attività, il primo punto di riferimento, collaborazione e conoscenza per chi fa impresa. Con 1200 imprenditori, OSA è una rete concreta che vanta l’appoggio di grandi nomi di imprenditori, tra cui Vincenzo Divella, Divella S.p.A., Angelo Mastrolia, Newlat Food S.p.A., Giuseppe Arditi, Ristopiù Lombardia S.p.A. Con già 14 sedi attive, OSA continua dunque ad ampliarsi.

La serata in programma il 10 ottobre, a partire dalle h. 19:30, sarà un evento per soli imprenditori. Mirco Gasparotto aprirà l’iniziativa con un esclusivo speech, seguirà una networking dinner riservata. L’evento vuole essere un’occasione per raccontare la realtà OSA e le prossime iniziative, ai suoi membri e ai nuovi interessati.

Parla Mirco Gasparotto, Presidente del Gruppo Arroweld Italia e fondatore di OSA Community:

“Milano è stato il nostro punto di partenza, ma è necessario creare nuovi riferimenti per gli imprenditori del territorio, da qui viene la scelta di aprire anche un’altra sede. OSA Community è nata da un presupposto: fronteggiare la mancanza di tempo nella vita degli imprenditori – tempo per migliorarsi, conoscere, formarsi. Vuole infatti essere un luogo di incontro, fatto da imprenditori per imprenditori, ovvero una fonte di informazioni di valore, pratiche, di prima mano, impossibili da trovare altrimenti. In sei anni ci siamo ampliati, divenendo la prima rete di imprenditori in Italia; un successo che conferma l’impellenza di un bisogno: quello degli imprenditori di ricevere risposte concrete e confrontarsi con chi conosce il proprio mondo.”

Programma

Apertura nuovo OSA POINT BERGAMO BRESCIA

10 ottobre 2022

Ristorante PIO IX – Via Iseo, 37, 25030 Erbusco BS

Ingresso su prenotazione

Dalle h. 19:30 – Networking dinner a seguire

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -