8.1 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Bollate. Il Sindaco consegna l’eccellenza ad altri 6 dipendenti comunali

(mi-lorenteggio.com) Bollate, 4 ottobre 2022 – Seconda tranche per le eccellenze dipendenti 2022 che mancavano all’appello (per ferie) alla prima consegna. Dopo la cerimonia che si è svolta il 26 luglio scorso, oggi 4 ottobre, in sala Giunta, il Sindaco Francesco Vassallo e il Segretario comunale Stefanea Laura Martina hanno consegnato gli attestati di eccellenza a 6 dipendenti comunali che, insieme agli 11 premiati a luglio, si sono distinti nel corso del 2021 per il lavoro svolto nel Comune di Bollate.

“Complimenti per il traguardo raggiunto e sinceri ringraziamenti per il contributo dato all’Ente. Auguri per un futuro sempre ricco di soddisfazioni”, Questa la motivazione scritta sull’attestato consegnato ai dipendenti.

Dipendenti, ma soprattutto persone preparate e competenti che rappresentano lo specchio dei servizi resi dal Comune alla cittadinanza di un’Amministrazione moderna ed efficiente.

“Questo riconoscimento dal forte valore simbolico – ha detto il Sindaco – non deve essere un punto d’arrivo ma uno stimolo a fare sempre meglio” Il Primo cittadino, inoltre, ha ringraziato tutti per l’impegno e la professionalità messa quotidianamente nel lavoro al servizio della Città di Bollate, auspicando la prosecuzione dell’impegno e dell’entusiasmo messi finora.

Complimenti a tutti i premiati!

Ecco i nomi:

Cinzia Contini, Economato

Enrico Mella, Tributi

Franco Cornacchia, Servizi al cittadino

Franco Rossetti, Lavori pubblici

Maria Grazia Fossati e Mara Nicoletta Sorte, Servizi culturali

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -