8.5 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Il congelatore a colonna come accessorio d’arredo oltre che come elettrodomestico

Milano, 5 ottobre 2022 – I congelatori a colonna sono elettrodomestici che non possono mancare. A differenza dei primissimi modelli, oggi si presentano con design elegante nelle forme, pratici da utilizzare, grazie a scomparti facilmente accessibili, dotati di comodi con i cassetti interni.

I congelatori a colonna sono strumenti domestici indispensabili soprattutto per le famiglie numerose o in generale per chi vuole conservare in maniera sicura e duratura imponenti scorte di cibo.

Congelatore a colonna: l’alta gamma di Signature Kitchen Suite

Signature Kitchen Suite è il marchio di elettrodomestici built-in di alta gamma parte del gruppo LG, che all’interno della sua gamma, annovera i congelatori a colonna.

Il congelatore a colonna di Signature Kitchen Suite è progettato e realizzato per esaltare le sue qualità estetiche e le peculiarità funzionali.

Il congelatore a incasso a colonna, come tutti gli elettrodomestici firmati Signature Kitchen Suite, è smart, grazie a una tecnologia avanzata, per chi ama la cucina in ogni  sua fase, dalla cottura al lavaggio, fino alla conservazione, per vivere un’esperienza  in cucina semplice e fluida.

Tutti gli elettrodomestici da incasso Signature Kitchen Suite sono WI-FI ready, cioè connessi a sistemi di controllo presenti in casa ed essere comandati e monitorati a distanza attraverso un’App specifica.

Congelatore da incasso 18”

Compressore Lineare Inverter

Il Compressore Lineare Inverter garantisce una minore usura rispetto ai compressori tradizionali, per una durata maggiore e performance d’eccellenza. È particolarmente silenzioso, in quanto non contiene componenti meccaniche tra motore e pistone, ma solo 1 punto di attrito nel suo funzionamento rispetto ai tradizionali 4. Offre un risparmio energetico del 60% rispetto ai compressori tradizionali, in quanto il motore adatta il raffreddamento alle effettive esigenze di utilizzo.

Temperatura con solo 1°C di tolleranza

I congelatori Signature Kitchen Suite hanno solo 1°C di variazione tra la temperatura impostata e quella effettiva. Questo controllo preciso della temperatura permette un trasferimento del freddo estremamente rapido e quindi una maggiore efficienza generale, da un punto di vista sia di classificazione energetica sia di garanzia di conservazione ottimale di cibo e alimenti.

Illuminazione LED a induzione

Il sistema intelligente True-View™ offre luce discreta e puntuale su ogni ripiano, mai direttamente rivolta verso lo sguardo di chi apre il frigorifero grazie al funzionamento a induzione magnetica. Ciascun ripiano ha una sua illuminazione e può essere regolato o rimosso a seconda delle esigenze. Anche i balconcini laterali e il contenitore snack sono riposizionabili e removibili per avere la massima flessibilità di utilizzo.

Brilliant Interior

L’interno in acciaio inox non solo ha un aspetto migliore della plastica, ma consente anche una temperatura di refrigerazione costante per mantenere più a lungo la freschezza degli ingredienti.

Balconcini regolabili Lift and Go™

Ogni alimento trova il suo posto, grazie ai balconcini regolabili e ai cassetti capienti. Anche il contenitore snack è facilmente riposizionabile, più in alto o più in basso, creando così spazio anche per grandi volumi quali piatti di portata, tortiere, box pizza, insalatiere e frutta voluminosa. I cassetti hanno inoltre una chiusura ben sigillata, per garantire un controllo nella conservazione ed evitare dispersione di umidità.

Auto Ice Maker

Ogni cubetto di ghiaccio è unico, contenuto nel cassetto con capienza fino a 2,3kg, perfetto per intrattenere gli ospiti in ogni occasione.

Certificato Star-K Kosher

Il termine ebraico “Kosher” significa “adatto” e vuole indicare l’insieme delle regole religiose che governano l’alimentazione ebraica. I congelatori da incasso a colonna Signature Kitchen Suite sono dotati di questa certificazione, il che significa che sono stati progettati e prodotti con attrezzature e materiali che a loro volta sono certificati Kosher.

Smart control panel

Da qui è possibile modificare tutte le impostazioni: temperatura, produzione ghiaccio, funzione WI-FI. Qui è posto anche l’allarme porta aperta e l’alert di cambio filtri (da fare indicativamente 1 volta ogni 6 mesi). Quando l’apparecchio è chiuso, il display si spegne per risparmiare energia.

Combinazioni Built-in con cabinet

Frigoriferi, congelatori e vino cantina vengono combinati in soluzioni personalizzate e professionali, per essere installate a parete all’interno di un cabinet realizzato ad hoc. Le combinazioni built-in permettono di creare infiniti accostamenti, sia in termini di design che in termini di prestazioni, per soddisfare ogni tipo di necessità e trasformare la cucina in un manifesto di armonie bellezza per chi la vive.

L. M.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -