8.3 C
Milano
lunedì, Dicembre 5, 2022

Proverbio: A Sant'Ambrogio il freddo cuoce

MICAM Milano, MIPEL e TheOneMilano tornano con quattro giorni di manifestazione dal 19 al 22 febbraio 2023

Parziali sovrapposizioni anche con Lineapelle e HOMI Fashion&Jewels

(mi-lorenteggio.com)Milano, 20 ottobre 2022 – Dopo il successo della scorsa edizione, MICAM Milano, Salone Internazionale della Calzatura, MIPEL Salone internazionale della pelletteria e dell’accessorio moda, TheOneMilano, Salone Internazionale dell’Outerwear e dell’Haute-à-porter tornano a proporre la loro offerta in quattro giorni di manifestazione. I Saloni si terranno così dal 19 al 22 febbraio 2023 a Fiera Milano dalle 9.30 alle 18.30 per i primi tre giorni e dalle 9.30 alle 16.00 il 22 febbraio.

I quattro giorni di manifestazione confermano la ripresa dei settori rappresentati dalle tre manifestazioni appartenenti a Confindustria Moda che continuano a distinguersi per un’offerta interessante e complementare, mantenendo la sinergia instaurata negli ultimi due anni. Sarà dato spazio al Made in Italy, molto apprezzato soprattutto all’estero e non mancheranno le proposte internazionali più interessanti capaci di coniugare culture differenti. Un mix vincente che attrarrà gli operatori internazionali in un clima di rinnovato entusiasmo.

La manifestazione sarà in parziale sovrapposizione anche con HOMI Fashion&Jewels, che si conferma dal 17 al 20 febbraio e Lineapelle, che si terrà dal 21 al 23 febbraio, offrendo un’occasione in più agli operatori per scoprire novità e tendenze.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,571FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -