12.9 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

LUTTO CITTADINO AD ASSAGO

Non esistono parole per commentare quanto accaduto ieri nel tardo pomeriggio ad Assago alsupermercato del Centro Commerciale di Milanofiori

un uomo italiano di 46 anni con gravi problemi psichici, ha afferrato un coltello dagli scaffali del supermercato per poi colpire a caso alcuni clienti. Sono state brutalmente coinvolte e ferite sei persone.

Luis Fernado Ruggieri, dipendente del supermercato, ha purtroppo perso la vita durante il trasporto in ospedale. 

(mi-lorenteggio.com) Assago,28 ottobre 2022 – Il Sindaco Lara Carano, e l’Assessore alla sicurezza Marco La Rosa, appena venuti a conoscenza dell’accaduto si sono prontamente recati sul posto.

“È veramente assurdo pensare che un momento tranquillo di semplici acquisti e gesti quotidiani si trasformi in un incubo – commenta il Sindaco Lara Carano –

spero che la giustizia faccia il suo corso e arrivi veramente a punire questa persona che senza motivo ha causato una tragedia ingiustificabile.

Mi unisco al dolore delle persone coinvolte e alle loro famiglie.

Ringrazio e mi complimento con le Forze dell’Ordine e con la direzione del Centro che con il loro tempestivo intervento hanno bloccato in breve tempo il folle aggressore”.

“Un evento imponderabile – ribadisce l’Assessore La Rosa – che ha portato alla morte di un ragazzo onesto e al ferimento di altre 5 persone, una delle quali è un mio caro amico. 

Un sentito ringraziamento alla guardia che ha bloccato eroicamente l’assalitore, a tutta l’organizzazione del Centro Commerciale, 

alle Forze dell’Ordine e soprattutto ad AREU LOMBARDIA che con grande prontezza sono intervenuti letteralmente salvando altre vite “

Tutta l’amministrazione comunale è unita in questo momento di dolore: il Vice Sindaco Burgazzi e il Presidente del Consiglio comunale Musella esprimono sincero cordoglio alla famiglia della vittima e vicinanza alle persone 

coinvolte in questa situazione terribile mai accaduta ad Assago, augurando loro pronta guarigione.

Per ricordare Luis Fernado Ruggieri giovane uomo ucciso in questa incomprensibile tragedia, il primo cittadino Lara Carano ha dichiarato, oggi 28 ottobre, lutto cittadino. 

Le bandiere rimarranno a mezz’asta nel rispetto del dolore delle famiglie coinvolte. 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -