8.8 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

 A BANDO NOVE LOCALI IN CENTRO E ALL’ISOLA PER ATTIVITÀ COMMERCIALI E SERVIZI

Milano, 30 ottobre 2022 – Il Comune di Milano mette all’asta nove locali per attività commerciali o terziarie in centro città e al quartiere Isola. Si tratta di unità immobiliari tra i 34 e i 207 metri quadri disponibili per la locazione o la concessione e collocate in stabili di edilizia residenziale pubblica e di proprietà dell’Amministrazione. 
  
Gli spazi si trovano in via Terraggio, via Zecca Vecchia, via Rivoli, via Scaldasole, via Anfiteatro, via Guglielmo Pepe, via Pastrengo e via Sebenico e vengono proposti in affitto per 6 anni rinnovabili o in concessione per 12 anni. Lo spazio più ampio si trova al secondo piano di via Terraggio 1, proposto a una base d’asta di 59.512 euro; il più piccolo è un negozio in via Sebenico 1, con affaccio su via Sassetti, per un canone annuo minimo di 6.970 euro. 
  
Il bando, pubblicato dal Demanio comunale, è aperto fino al 15 dicembre. L’aggiudicazione sarà a favore del concorrente che avrà offerto il corrispettivo annuo più alto rispetto alla base d’asta. 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -