8.5 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Unione Popolare in piazza davanti alla caserma Teuliè anche a Milano alla vigilia della manifestazione nazionale di sabato

(mi-lorenteggio.com) Milano, 3 novembre 2022 – Il 4 novembre Unione Popolare torna in piazza contro l’escalation di guerra. A Milano si terrà un flash mob alle 17.30 in Corso Italia 54 davanti alla caserma della Scuola militare Teuliè.
Dall’inizio a febbraio della nuova fase di guerra in Ucraina non siamo mai stati così vicini a uno scontro diretto tra la Russia e la NATO con l’uso di armi nucleari.
“La larga maggioranza della popolazione continua a essere contraria al coinvolgimento nella guerra. Nonostante questo, il governo Draghi ha aumentato l’invio di armi e coinvolto di nuovo l’Italia nelle esercitazioni della NATO per l’uso di armi nucleari. Il nuovo governo Meloni raddoppia mettendo al ministero della difesa il mercante di armi Crosetto, mentre la NATO decide di anticipare il dispiegamento delle nuove armi nucleari tattiche nelle sue basi europee, comprese quelle in italia di Aviano e Ghedi.
Nell’anniversario dell’armistizio della Prima Guerra Mondiale diciamo che bisogna fermare la guerra e riportare le parti a un confronto diplomatico. Il nostro paese deve smettere di fomentare la guerra. Bisogna uscire dalla NATO e dal riarmo dell’Unione Europea che ci porta ogni giorno di più verso la terza guerra mondiale”.
Appuntamento: venerdì ore 17,30, Corso Italia 54.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -