5.8 C
Milano
mercoledì, Novembre 30, 2022

Proverbio: A Sant'Ambrogio il freddo cuoce

REGIONE LOMBARDIA, PRESIDENTE FONTANA NOMINA ELENA LUCCHINI ASSESSORE ALLA FAMIGLIA, SOLIDARIETÀ SOCIALE, DISABILITÀ E PARI OPPORTUNITÀ

Milano, 11 nov) Elena Lucchini, 38 anni, di Voghera, laureata in Scienze Biologiche e Biomediche presso l’Università degli Studi di Pavia, è il nuovo assessore alla Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari opportunità della Regione Lombardia.

Lo comunica il presidente della regione Lombardia, Attilio Fontana, augurandole “buon lavoro, con la certezza che saprà ricoprire al meglio un incarico importante con deleghe che l’amministrazione segue con particolare attenzione”.

“Bene la nomina di Elena Lucchini, cui auguro buon lavoro, quale nuovo assessore regionale lombardo alla Famiglia, Solidarietà Sociale, Disabilità e Pari Opportunità. È una persona di competenza, che ha già maturato importanti esperienze amministrative e farà bene in questo delicato incarico raccogliendo l’ottima eredità lasciata da Alessandra Locatelli. Avanti con il buon governo della Regione Lombardia!” Lo dichiara l’on. Fabrizio Cecchetti, segretario d’aula alla Camera dei Deputati e coordinatore regionale lombardo della Lega Salvini Premier.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,570FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -