17.7 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

BOOK CITY MILANO 2022 – Presentazione libro fotografico ORU NOSTRU – Sabato 19 novembre ore 14.00 Castello Sforzesco

(mi-lorenteggio.com) Milano, 17 novembre 2022 – In occasione di Book City Milano 2022 vi segnalo la presentazione del libro fotografico ORU NOSTRU La mia Sardegna di Gianni Rizzotti.

Si tratta di un libro fotografico che racconta la Terra sarda e la sua anima più vera con la passione e l’orgoglio che da sempre la contraddistinguono attraverso oltre 190 immagini. Un progetto editoriale che non vuole essere il classico libro turistico sulla Sardegna, anzi è molto lontano da questo.
Un viaggio fotografico per scoprire la Sardegna attraverso gli occhi di un fotografo di moda milanese che da oltre 30 anni vive e visita la regione e che ha voluto renderle omaggio, raccontando la vera anima di questa terra fatta di persone, territorio, tradizione e cultura.

All’interno ci sono immagini di Paolo Fresu, Antonio Marras, Chiara Vigo che si alternano a volti centenari, artigiani della seta e del legno. Scatti della Sartiglia e delle manifestazioni a Ottana, Mamoiada, Sant’Antioco e non solo. Completano il progetto le immagini delle eccellenze sarde dell’enogastronomia, dei luoghi dell’arte e della cultura disseminati nell’intera regione, tra cui il sito di Barumini. Infine, la natura e il mare, selvaggi e meravigliosi.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -