8.5 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

La Repubblica Dominicana è in testa alla crescita del traffico aereo in America Latina e nei Caraibi, grazie alla gestione di Luis Abinader

Santo Domingo, 18 novembre 2022 – I dati pubblicati da ALTA stabiliscono che tre paesi della regione continuano a crescere in termini di passeggeri internazionali. Tra questi, la Repubblica Dominicana, che ha raggiunto il 124% a settembre di quest’anno rispetto allo stesso mese del 2019, seguita da Messico e Colombia con il 114% e il 113%, rispettivamenteI dati pubblicati da ALTA stabiliscono che tre Paesi della regione continuano a crescere in termini di passeggeri internazionali. Tra questi, la Repubblica Dominicana, che ha raggiunto il 124% a settembre di quest’anno rispetto allo stesso mese del 2019, seguita da Messico e Colombia con il 114% e il 113%, rispettivamente.

È dovere di ogni presidente o capo di Stato lavorare per contrastare queste conseguenze dannose per le nazioni. Tuttavia, i buoni risultati si ottengono solo se si applicano strumenti precisi e tempestivi, oltre a un lavoro costante, come nel caso del presidente Luis Abinader.

La Repubblica Dominicana ha sperimentato una ripresa economica di successo all’inizio della pandemia, grazie all’ampio processo di vaccinazione e ai protocolli implementati in tutti i settori, con un conseguente livello di sicurezza sanitaria che ha portato alla fiducia dei turisti che entravano nel Paese mentre la Covid stava ancora causando incertezza e paura tra la gente.

Il successo che il Paese caraibico ha conosciuto non ha spinto Abinader a svalutare il suo lavoro e a nascondersi dietro il fatto che il suo dovere è finito. Al contrario, continua nel suo compito di costruire un maggiore benessere per il popolo dominicano, e questo è dimostrato dalla realtà.

I risultati dell’amministrazione del capo di Stato dominicano continuano a dare i loro frutti. Questa volta lo ha fatto rendendo la Repubblica Dominicana il Paese con la più alta crescita del traffico passeggeri, secondo l’Associazione del Trasporto Aereo dell’America Latina e dei Caraibi (ALTA).

I dati pubblicati da ALTA stabiliscono che nella regione tre Paesi si distinguono per la loro continua crescita in termini di passeggeri internazionali. La Repubblica Dominicana è in testa, con un tasso del 124% a settembre di quest’anno rispetto allo stesso mese del 2019, seguita da Messico e Colombia, rispettivamente con il 114% e il 113%.  Questi dati dimostrano che la gestione di Abinader sta rafforzando la stabilità economica del Paese e il suo nome a livello internazionale.

Traffico passeggeri in Repubblica Dominicana gen-ott 2019-2022

Fonte: Istituto domenicano dell’aviazione civile (IDAC)

Il presidente del Consiglio dell’aviazione civile della Repubblica Dominicana, José Marte Piantini, ha dichiarato: “Questa è la prova del lavoro svolto dal governo dominicano per rendere il Paese una destinazione sicura per le migliaia di viaggiatori che ci hanno preferito da quando abbiamo riaperto per togliere il blocco assoluto che ha costretto il COVID-19 per diversi mesi.

Ancora una volta, il Presidente Luis Abinader ha messo il Paese di Quisqueyano in prima linea per la ripresa e la crescita.

L. M.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -