6.1 C
Milano
sabato, Dicembre 3, 2022

Proverbio: A Sant'Ambrogio il freddo cuoce

“Non il solito Mercato”, torna ad Assago domenica 27 novembre, ad Assago, gli originali al 200% da Forte dei Marmi con l’evento che ha trasformato il classico mercato in un appuntamento di grande appeal

(mi-lorenteggio.com) Assago, 21 novembre 2022. “Non il solito Mercato”! Da qualche tempo, questo è il claim  scelto per gli eventi de Il Mercatino da Forte dei Marmi. Sintesi che ha molto di vero, visto l’ allestimento suggestivo che sa anche ricreare quell’atmosfera unica, familiare e simpatica, tipica della vacanza a Forte dei Marmi.

Ed è proprio questa l’atmosfera che i tanti appassionati del Versilia Style potranno ritrovare ad Assago, domenica 27 novembre.

Per tutta la giornata, dalle 8.00 alle 19.00, in via Matteotti e in via Leonardo da Vinci, appuntamento con i banchi originali del Forte, ovvero con il top della manifattura e dell’home design made in Italy. Un’offerta commerciale di alto livello e a prezzi competitivi, perfetta anche per le idee regalo natalizie.

Di grande attrattiva i capi in cachemire, caldi, eleganti, una raffinata difesa dal freddo, resistenti nel tempo e di grande fattura artigianale. Molto richieste le calzature e le borse di produzione artigianale, così come il pronto moda, la pigiameria, l’intimo, la biancheria casa, gli accessori, le eccellenze gastronomiche e le chiccherie per gli amici a 4 zampe.

Tutti articoli selezionati negli anni: per lo più manufatti artigianali che si differenziano dal prodotto di massa, come ama ricordare il presidente Alessandro Mattei.

Gli elementi ci sono tutti per una giornata davvero unica, speciale esclusiva!


Domenica 27 novembre
, appuntamento ad Assago con Il Mercatino da Forte dei Marmi: non il solito Mercato!

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,571FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -