7.4 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Bellinzona. Il progetto della scuola SSSAT “We can Jazz it!” per la Catena della Solidarietà

(mi-lorenteggio.com) Bellinzona, 22 novembre 2022 – La classe del terzo anno della Scuola specializzata superiore alberghiera e del turismo di Bellinzona sta organizzando un evento unico che vi trasporterà negli anni ’40 e ’50. Il progetto prevede una cena, che sarà composta da un ricco aperitivo e da un menù di quattro portate ispirato alla cucina creola di New Orleans, accompagnata da ottimo vino e musica dal vivo Jazz suonata dalla Scuola di musica moderna SMUM di Lugano.
L’evento avrà luogo durante le serate di venerdì 9 e sabato 10 dicembre 2022 dalle ore 18.30 presso la Scuola specializzata superiore alberghiera e del turismo di Bellinzona.
Il prezzo per persona è di CHF 125.-, di cui CHF 25.- saranno devoluti all’associazione “Catena della solidarietà”.
L’obiettivo dell’evento è quello di far vivere una serata esclusiva agli ospiti sostenendo
l’associazione benefica per il suo settantaseiesimo anniversario. Durante la serata di venerdì 9 dicembre si avrà l’occasione di incontrare alcuni membri della Catena della solidarietà.
“Siamo felici ed emozionati che le studentesse e gli studenti abbiano deciso di dedicare la serata alla “Catena della solidarietà”. È un evento che rientra in pieno nello spirito della Fondazione. Sarà anche l’occasione per incontrare la voce e il volto della “Catena della solidarietà” nella nostra regione, Carla Norghauer, che per simpatia ed empatia segue le orme dei due radiofonici romandi che nel 1946 lanciarono la prima colletta che avrebbe portato alla nascita della “Catena della solidarietà”.
Il settantaseiesimo anniversario verrà ricordato anche con alcuni servizi televisivi su alcuni progetti sostenuti dalla Fondazione sul nostro territorio che verranno trasmessi nel mese di dicembre dalla RSI. Particolare attenzione verrà data alle famiglie in difficoltà. Ed è a queste famiglie che la serata organizzata dagli studenti e dalle studentesse è dedicata, un prezioso momento per ricordare insieme l’importanza della collettività e della solidarietà.”
Michèle Volontè, delegata della Catena della solidarietà per la Svizzera italiana
Non lasciatevi sfuggire l’occasione irrepetibile e prenotate un tavolo collegandovi al seguente link:
https://forms.gle/Az7FmBpzukkcRx659 , oppure tramite il QR Code contenuto nella locandina

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -