8.5 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

SICUREZZA STRADALE, ASSESSORE LA RUSSA HA CONSEGNATO BENEMERENZE A OPERATORI E ASSOCIAZIONI

Milano, 22 novembre 2022 – Impegno, coraggio e grandi capacità professionali hanno caratterizzato la nuova edizione della ‘giornata della sicurezza e della fraternità stradale’ che si è tenuta a Palazzo Lombardia.

Regione Lombardia, attraverso questo evento, ha espresso forte riconoscenza verso chi quotidianamente si adopera per garantire la sicurezza sulle strade, conferendo riconoscimenti ai singoli, ai Corpi e alle Associazioni di volontariato.

L’assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale, Romano La Russa, ha infatti consegnato varie benemerenze e menzioni.

‘Un momento simbolico e ricco di contenuti – ha detto l’assessore La Russa – che abbiamo istituzionalizzato per ricordare chi quotidianamente si pone al servizio delle comunità. Forze dell’ordine, volontari e semplici cittadini dedicano il proprio tempo ad una tematica di grande attualità quale la sicurezza nelle strade. Tante le storie emerse durante le premiazioni, storie ricche di umanità. Per questo la ‘giornata della sicurezza e della fraternità stradale’ resta uno degli eventi più importanti dell’attività di Regione”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -