10.8 C
Milano
martedì, Marzo 19, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Tour Music Fest 2022: Flo’w, il rapper di Assago in finale al festival presieduto da Mogol e Kara DioGuardi

(mi-lorenteggio.com) Assago, 30 novembre 2022 – Dopo aver superato le Live Audition della nuova edizione del Tour Music Fest – The European Music Contest, Flavio Scotolati in arte Flo’w, cresciuto nella cittadina di Assago, si è esibito nella Repubblica di San Marino per la finale della categoria Rapper.

L’artista ha così avuto accesso ad importanti masterclass e incontri tenuti da figure di spicco del panorama musicale quali Mogol, Ensi, Boosta dei Subsonica, Paola Folli e coach della Berklee – College of Music di Boston.

Il traguardo raggiunto da Flo’w, che cura non solo i testi ma l’intera produzione della propria musica, è davvero importante; è stato considerato tra i migliori e selezionato tra gli oltre 20.000 tra artisti e band partecipanti provenienti da tutta Europa.

Il rapper ha convinto l’esigente commissione artistica del Tour Music Fest con il suo talento artistico e la sua determinazione dimostrando una capacità decisamente rara di saper giocare con la musica, la voce ed il suono, aggiudicandosi a pieno merito un posto nelle fasi finali del Festival, tenutesi nella meravigliosa cornice della Repubblica di San Marino.
Flo’w ha avuto l’onere e l’onore di rappresentare la propria città, che ospita periodicamente sul palco del Forum i più grandi artisti del mondo, ma la cui scena musicale ancora non ha voce.

Social Flo’w: Instagram, TikTok, YouTube, Facebook: @theriteflow

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -