12.9 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Un figlio con un tumore raro al cervello. Parte la raccolta fondi per il piccolo Jaime, per aiutare la mamma a stargli vicino e pagare le spese degli spostamenti

(mi-lorenteggio.com) Milano, 30 novembre 2022 – “Ciao a tutti, il mio nome è Maria Sapia, il 5 ottobre 2022 è iniziato il mio incubo, l’incubo di ogni madre quando sei incinta: e se il bambino avesse qualche grave male? Ora quell’incubo è la mia realtà”. Scrive così Maria Sapia, mamma di Jamie Outtara, un bambino di 2 anni e mezzo a cui è stato diagnosticato un tumore raro al cervello. Lo scrive sulla piattaforma GoFundMe dove una sua cara amica ha deciso di lanciare una raccolta fondi per aiutare la donna a stare vicino a suo figlio, e a pagare tutte le spese degli spostamenti e della vita quotidiana.

“Jaime ha un anno di chemio davanti a sé, cinque giorni ogni tre settimane e non vedo come questo sia compatibile con un lavoro, dato che per cinque giorni starò con lui in ospedale tutto il tempo” spiega Maria originaria di Rossano, ma residente a Milano dove lavorava, fino a poco tempo fa, come make up artist.

L’appello di una madre preoccupata per il futuro di suo figlio, che attualmente è ricoverato all’istituto Tumori di Milano, è stato subito raccolto da molte persone che hanno deciso, anche con un piccolo ma significativo gesto, di supportare Maria. Così, in poco più di due settimane, sono stati raccolti oltre 4.500 euro.

“Si tratta di una situazione estremamente delicata e drammatica, purtroppo temo il peggio proprio a causa della malattia così aggressiva e della condizione della famiglia: Maria è preoccupata che anche suo marito possa perdere il lavoro. Inoltre, deve pensare anche all’altra figlia adolescente” spiega Francesca Mattei, la promotrice della campagna e amica di Maria.

Per chi volesse contribuire la raccolta fondi è raggiungibile al seguente link:

https://gf.me/v/c/4srp/b6nwk-il-peggior-incubo-per-una-madre

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -