-0.8 C
Milano
mercoledì, Febbraio 8, 2023

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Riparte il bus degli angeli: ATM e City Angels insieme per i più bisognosi

(mi-lorenteggio.com) Milano, 13 dicembre 2022 – Il servizio sarà attivo tutte le sere dal lunedì al venerdì, dalle 21 fino alla mezzanotte, fino al prossimo mese di marzo, per portare pasti caldi, bevande, coperte, indumenti e assistenza qualificata a tutti coloro che hanno bisogno di aiuto. Il bus degli angeli, un 12 metri dalla livrea bianca personalizzata, è stato riadattato dai tecnici dell’officina Atm di viale Molise.

Equipaggiato con servizi di prima accoglienza, è attrezzato con le classiche sedute, con tavolini su misura e armadietti per coperte e vestiti. È stato dotato inoltre di una zona comfort, con scaldavivande e attrezzature per accogliere e assistere i più bisognosi. Un’iniziativa che Atm sta portando avanti in questi anni per promuovere un ambiente sempre più inclusivo e contribuire a sensibilizzare tutta la comunità sui temi della sostenibilità sociale.

Il bus raggiunge le zone della città dove maggiore è la necessità di prestare assistenza: il lunedì il percorso fa tappa a Corso Buenos Aires, Viale Maino, Porta Romana, Piazza 24 Maggio; il martedì Piazzale stazione di Porta Genova, Piazzale Lotto e Fermata M1 Lampugnano; il mercoledì Corso Buenos Aires, Viale Maino, Corso di Porta Vittoria, Via Larga e Piazza Duomo; il giovedì Corso Buenos Aires, Corso di Porta Vittoria, Largo Augusto, Via Larga, Piazza Duomo e il venerdì Piazzale Cadorna, Piazzale Lotto, Fermata M1 Lampugnano.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,573FansMi piace
162FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -spot_img