8.5 C
Milano
domenica, Febbraio 5, 2023

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

GNOMI, ELFI E BABBO NATALE ACROBATICI PER I BAMBINI DELL’OSPEDALE SAN PAOLO DI MILANO

(mi-lorenteggio.com) Milano, 17 dicembre 2022 – Sabato 17 dicembre 2022 – I pazienti dell’Ospedale San Paolo di Milano questa mattina hanno ricevuto una sorpresa Acrobatica: la visita di un Babbo Natale davvero speciale che, calandosi dal tetto dell’ospedale ha portato loro allegria e, per i più piccoli, doni e molti sorrisi.

L’iniziativa, ha lo scopo di regalare ai bambini, ma anche ai pazienti ricoverato in oncologia, psichiatria, medicina, ostetricia, ecc., costretti a trascorrere le festività in reparto, un momento di spensieratezza. A sorprenderli sono stati infatti i muratori acrobatici di EdiliziAcrobatica che, travestiti da Babbo Natale e dai suoi aiutanti Elfi, li hanno portato auguri e saluti dalle finestre facendo anche qualche piccola acrobazia.

“Siamo davvero felici di poter fare qualcosa per questi coraggiosissimi bambini – spiegano Riccardo Iovino e Anna Marras, soci di EdiliziAcrobatica -. Non è la prima volta che facciamo una sorpresa ai piccoli pazienti del San Paolo e sappiamo quanto sia importante per i bambini e le loro famiglie trascorrere qualche ora in allegria, dimenticando per un momento la battaglia che stanno combattendo contro la malattia”.

“Le cure mediche sono importanti ma, associate a momenti di spensieratezza e felicità per pazienti e operatori, aiutano a fare miracoli.” dichiara il dott. Matteo Stocco, Direttore Generale ASST Santi Paolo e Carlo.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,573FansMi piace
162FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -spot_img