6.2 C
Milano
lunedì, Gennaio 30, 2023

Il 29, 30 e 31 Gennaio i Giorni della Merla

BAREGGIO – NUOVE PANCHINE IN TUTTI I PARCHI

(mi-lorenteggio.com) Bareggio, 27 dicembre 2022 – Nuove panchine in tutti i parchi del paese. Nell’ambito del processo di restyling e valorizzazione di tutte le aree verdi, la Giunta comunale guidata da Linda Colombo ha approvato la sostituzione di ben 115 panchine ammalorate e la sistemazione di altre 12. I lavori sono previsti entro la primavera e nella spesa sono stati inseriti anche nuovi cestini portarifiuti.
“Con questo ulteriore intervento – sottolinea l’assessore ai Lavori pubblici Roberto Pirota – continuiamo il lavoro di riqualificazione dei parchi iniziato con la sostituzione e l’installazione di nuovi giochi per bambini. L’obiettivo è renderli sempre più vivibili e a misura di cittadino”.
“Oltre a migliorare la fruibilità delle aree verdi, ci teniamo a curare anche l’immagine e il decoro del paese – aggiunge il sindaco Linda Colombo -. Ovviamente abbiamo escluso dal progetto le panchine di piazza Cavour, che sono state ‘adottate’ e riqualificate dalle nostre associazioni grazie all’iniziativa del presidente del Consiglio Angelo Cozzi”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,573FansMi piace
162FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -spot_img