(mi-lorenteggio.com) Bareggio, 27 dicembre 2022 – Nuove panchine in tutti i parchi del paese. Nell’ambito del processo di restyling e valorizzazione di tutte le aree verdi, la Giunta comunale guidata da Linda Colombo ha approvato la sostituzione di ben 115 panchine ammalorate e la sistemazione di altre 12. I lavori sono previsti entro la primavera e nella spesa sono stati inseriti anche nuovi cestini portarifiuti.
“Con questo ulteriore intervento – sottolinea l’assessore ai Lavori pubblici Roberto Pirota – continuiamo il lavoro di riqualificazione dei parchi iniziato con la sostituzione e l’installazione di nuovi giochi per bambini. L’obiettivo è renderli sempre più vivibili e a misura di cittadino”.
“Oltre a migliorare la fruibilità delle aree verdi, ci teniamo a curare anche l’immagine e il decoro del paese – aggiunge il sindaco Linda Colombo -. Ovviamente abbiamo escluso dal progetto le panchine di piazza Cavour, che sono state ‘adottate’ e riqualificate dalle nostre associazioni grazie all’iniziativa del presidente del Consiglio Angelo Cozzi”.
Redazione