20.1 C
Milano
martedì, Aprile 16, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Milano. Ennesimo grave incidente in via Gozzoli: frontale auto contro bus, un morto e uno lieve – FOTO

(mi-lorenteggio.com) Milano, 28 dicembre 2022 – Ennesisimo grave incidente stradale, stamane, intorno alle ore 6.45, in via Gozzoli, al confine con Cesano Boscone, all’altezza dell’incrocio con via J. Gutemberg, il conducente di una vettura ha invaso la corsia opposta scontrandosi frontalmente contro un bus. Due le persone coinvolte, un uomo di 46 anni e uno di 48 anni.

Sul posto sono giunte due automediche e tre ambulanze oltre ai Vigili del Fuoco e alla Polizia Locale. Il conducente dell’auto di 48 anni, dopo essere stato estratto dall’abitacolo, è stato trasportato in codice rosso e in arresto cardiocircolatorio all’ospedale San Carlo di Milano, dove è deceduto, mentre, il conducente dell’autobus, unica persona in quel momento sul mezzo pubblico, è stato trasportato in codice verde in ospedale.

Per permettere le operazioni di soccorso e i successivi rilievi da parte della Polizia Locale e per rimettere in sicurezza il tratto stradale, il traffico è stato deviato e poi rallentato, con grossi disagi alla circolazione.

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -