15.5 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

MILANO. MONTENAPOLEONE, RUBANO NEL FURGONE CHE APPROVVIGIONA LE BOUTIQUE, ARRESTATI

Furto in via San Pietro all’Orto, sono tre gli arrestati dagli agenti della Polizia locale

Milano, 26 gennaio 2023 – Martedì mattina gli agenti dell’Unità Reati Predatori della Polizia locale, coordinati dalla Procura della Repubblica di Milano – VII Dipartimento, hanno arrestato in flagranza di reato tre uomini responsabili di furto pluriaggravato in concorso ai danni di un autotrasportatore che effettuava consegne di merce di valore nei negozi di zona Montenapoleone. L’arresto è stato convalidato dal giudice che nell’udienza per direttissima ha disposto la misura cautelare del carcere per tutti e tre.

Gli agenti hanno fermato i tre uomini, un cileno di 60 anni e due peruviani rispettivamente di 38 e 37 anni, tutti con precedenti per reati analoghi, in via Melzi d’Eril intorno alle ore 10.30, mentre a bordo di un furgone stavano scappando dopo aver compiuto un furto. All’interno del veicolo hanno trovato refurtiva per un valore di circa 100mila euro; capi d’abbigliamento, tablet e altri strumenti elettronici, orologi e altra merce tutta firmata – Gucci, Montblanc, Apple, Moncler, Bottega Veneta, Balenciaga, Armani – destinata ai negozi che si trovano nel quadrilatero della moda e alla Rinascente.

Il furto era avvenuto poco prima, in via San Pietro all’Orto quando un furgone per le consegne si era fermato per scaricare parte della merce e i tre ladri lo avevano accerchiato sottraendo agli spedizionieri borse e scatoloni e caricandoli su un altro furgone già pronto per la fuga ma fortunatamente intercettato subito dagli agenti della Polizia locale.

Nel successivo sopralluogo presso l’abitazione di uno dei tre sono stati trovati e sequestrati occhiali griffati, dispositivi medici, divise di vari corrieri oltre ad assegni e un quantitativo di cocaina per uso personale.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -