(mi-lorenteggio.com) Milano, 28 gennaio 2023 – “Il sindaco di Cesano Boscone, Simone Negri, ha scelto di abbandonare i suoi cittadini e una città con tanti problemi e candidarsi alle regionali.
Ultimamente ha dato anche la disponibilità al suo collega Beppe Sala di accogliere a Cesano i rom di via Bolla, creando ulteriori tensioni sociali.
Sono dispiaciuto che ora addirittura promuova eventi elettorali all’interno di un locale che è abusivo da anni, tra l’altro con il tetto in amianto”. È il commento del consigliere regionale di Forza Italia, Fabio Altitonante.
“Da anni sono vicino ai cittadini di Cesano Boscone, dove sono stato anche consigliere comunale, e dove da consigliere regionale ho proposto e ottenuto importanti risultati, tra cui un finanziamento straordinario di circa 6 milioni di euro per il quartiere Tessera, il finanziamento per le ristrutturazioni delle scuole Alessandrini e Kennedy, quello per il campo sportivo Bruno Cereda e aiuti alla Fondazione Istituto Sacra Famiglia.
È ora di liberare anche Cesano Boscone dalle politiche ideologiche della sinistra, tanto distanti dai reali bisogni dei cittadini”.
V. A.