27.5 C
Milano
venerdì, Luglio 19, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Cesano Boscone – Altitonante (Forza Italia): “Sindaco abbandona la città e fa campagna elettorale in strutture abusive”

(mi-lorenteggio.com) Milano, 28 gennaio 2023 – “Il sindaco di Cesano Boscone, Simone Negri, ha scelto di abbandonare i suoi cittadini e una città con tanti problemi e candidarsi alle regionali.

Ultimamente ha dato anche la disponibilità al suo collega Beppe Sala di accogliere a Cesano i rom di via Bolla, creando ulteriori tensioni sociali.

Sono dispiaciuto che ora addirittura promuova eventi elettorali all’interno di un locale che è abusivo da anni, tra l’altro con il tetto in amianto”. È il commento del consigliere regionale di Forza Italia, Fabio Altitonante.

“Da anni sono vicino ai cittadini di Cesano Boscone, dove sono stato anche consigliere comunale, e dove da consigliere regionale ho proposto e ottenuto importanti risultati, tra cui un finanziamento straordinario di circa 6 milioni di euro per il quartiere Tessera, il finanziamento per le ristrutturazioni delle scuole Alessandrini e Kennedy, quello per il campo sportivo Bruno Cereda e aiuti alla Fondazione Istituto Sacra Famiglia.

È ora di liberare anche Cesano Boscone dalle politiche ideologiche della sinistra, tanto distanti dai reali bisogni dei cittadini”.

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -