27.5 C
Milano
venerdì, Luglio 19, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Lombardia. E’ morto Carlo Borsani, ex assessore alla Sanità, aveva 77 anni

(mi-lorenteggio.com) Milano, 5 febbraio 2023 – Si è spento oggi, all’età di 77 anni, Carlo Borsani, ex assessore regionale alla Sanità, ex consigliere comunale dell’Movimento sociale italiano a Milano dal 1985 al 1990 nonché ex presidente dell’Istituto Nazionale dei Tumori e dell’Istituto Besta.
Fu autore della Legge regionale n. 31/97 con cui è stata riformata l’assistenza sanitaria in Regione Lombardia.

“L’improvvisa morte di Carlo Borsani lascia un grande dolore e la consapevolezza che è venuto a mancare un uomo, un amico, che senza mai tradire l’amore e il rimpianto per la perdita del padre che non ha potuto conoscere, si è mosso tutta la vita, in politica e nel privato, sul solco di una pacificazione italiana che ha sempre auspicato. Che la terra ti sia lieve Carlo” il cordoglio del Presidente del Senato, Ignazio La Russa.

“Condoglianze e vicinanza ai familiari di Carlo Borsani. Un galantuomo, un rappresentante istituzionale che nel suo impegno in Regione Lombardia ha sempre dimostrato grande serietà e competenza. Che riposi in pace.” il cordoglio del Presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -