10.7 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Rho. Cerimonia delle Borse di studio: premiati 47 ragazzi, ambasciatori di un progetto di vita e di sogni da realizzare

(mi-lorenteggio.com) Rho, 10 febbraio 2023 – Giovedì 9 febbraio in Villa Burba nella sala convegni gremita di ragazzi e familiari ha avuto luogo la cerimonia delle Borse di Studio con la consegna dell’attestato direttamente dal sindaco Andrea Orlandi e dell’assessore alla scuola Paolo Bianchi a 47 studenti e studentesse per meriti scolastici conseguiti nell’anno 2020/21.

Nell’ambito del Piano Diritto allo Studio per il triennio 2019/2021, l’Amministrazione comunale ha assegnato le Borse di Studio a 21 studenti delle classi III^ della scuola secondaria di I^ grado, a 32 studenti della scuola secondaria di II^ grado e 8 studenti che si sono dimostrati particolarmente meritevoli per i loro risultati.

Il valore delle Borse di studio è di € 250,00 per alunni della scuola secondaria di 1° grado e di € 400,00 per studenti della scuola secondaria di 2° grado: un’iniziativa che va incontro alle famiglie come sostegno alle spese affrontate per la scuola.

Il sindaco Orlandi e l’assessore Bianchi si sono complimentati con i premiati per il loro impegno, ringraziando anche le loro famiglie e il corpo insegnante tutto e gli uffici comunali che si sono occupati degli aspetti amministrativi del bando. In particolare il sindaco li ha definiti “ambasciatori” , in quanto impegnati in un progetto di vita con l’augurio che seguano i propri sogni esprimendosi come sono, in quanto tutti sono giusti così come sono.

Scuola secondaria 1° grado

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -