7.8 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

PwC Italia aderisce a “M’illumino di meno”. Giovedì 16 febbraio 2023 luci spente in Torre PwC a Citylife Milano

(mi-lorenteggio.com) Milano, 15 febbraio 2023 – PwC Italia aderisce anche quest’anno, giovedì 16 febbraio 2023, a “M’illumino di meno”, giornata della più grande campagna radiofonica sul risparmio energetico e gli stili di vita sostenibili lanciata da Caterpillar e Radio2 nel 2005 e giunta alla sua 19a edizione.

Superata la maturità, M’illumino di Meno guadagna una postazione fissa nei nostri calendari: con la conversione del Decreto Legge n. 17/2022, infatti, il Parlamento italiano ha istituito per il 16 febbraio la Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili riconosciuta dalla Repubblica.

Nella serata di giovedì 16, per rispettare il “silenzio luminoso” e contribuire attivamente al risparmio delle risorse energetiche, nel quartiere Citylife a Milano la Torre PwC verrà spenta per alcuni minuti, in contemporanea con la Torre di Generali e la Torre di Allianz.

Un gesto simbolico coerente con la filosofia di PwC Italia, impegnata sul fronte della sostenibilità ambientale con l’obiettivo Net Zero che prevede, con orizzonte 2030, la decarbonizzazione delle attività aziendali, una significativa riduzione delle emissioni di CO2 connesse agli spostamenti e la neutralizzazione delle emissioni residuali, con progetti di investimento mirati.

L’adesione all’iniziativa rispecchia l’impegno crescente di PwC nella costruzione di una cultura di sostenibilità che coinvolge tutte le proprie persone nello sforzo comune di trasferire maggiore consapevolezza sui temi connessi al climate change.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -